Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Lunedì 5 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 11:51 - Lettori online 68
MODICA - 01/03/2008
Sport - Calcio serie D - Modica in trasferta ad Acicatena

Melchionna cerca punti per i play off

Manca Filicetti, difesa a quattro,rientra Arena Foto Corrierediragusa.it

Modica alla ricerca di punti ad Acicatena. Contro la squadra di Saro Foti i rossoblu puntano al sesto risultato utile consecutivo e soprattutto a non perdere le distanze dalla zona play off.
La Turris è infatti a soli due punti dal Modica e Felice Melchionna non fa più mistero di volere assicurarsi un posto nei play off promozione.

« Vogliamo guardare avanti- dice l’allenatore ? Siamo in buona condizione e la squadra ha ormai assimilato schemi e meccanismi di gioco. Abbiamo la possibilità di risalire ancora in classifica anche perché dobbiamo affrontare in casa le due due squadre che ci precedono in zona play off; affrontiamo la Nocerina domenica prossima e poi sarà la volta della Turris. Ce la possiamo fare».
Melchionna ha assistito mercoledì al recupero tra Bacoli ed Acicatena ed è rimasto impressionato dall’attacco della squadra catenota dove spicca il fantasista D’Amico.

Melchionna schiererà una difesa a quattro con la coppia Sinicropi Chiavaro al centro con Cannata e Quintoni sulle fasce. A centrocampo sarà assente Filicetti squalificato per due giornate a seguito dell’espulsione di domenica contro il Vittoria. Sicuri del posto Calabrese e Crucitti mentre per Gay c’è ancora qualche dubbio visto che il giocatore è stato febbricitante nel corso della settimana e non si è potuto allenare a dovere.

In avanti ci sarà Pierotti come punta centrale con Gulino sulla fascia sinistra ed Arena su quella destra; Cassibba, Montalto e Rooney sono gli uomini sui quali punta Melchionna per eventuali cambiamenti tattici in corso di gara.
La tifoseria si è organizzata per essere presente sul campo di Acicatena e si prevede la presenza di almeno cinquanta ultras sugli spalti per sostenere i rossoblu.