Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Martedì 6 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 18:26 - Lettori online 836
MODICA - 25/04/2012
Sport - Giocatori in mutande e tifosi in festa

Pino Rigoli: "Grazie a tutti per la bella giornata di sport. Abbiamo meritato"

La carovana azzurra per le strade a clacson spianati. Il presidente Rimmaudo: "Il progetto Ragusa va avanti" Foto Corrierediragusa.it

La festa esplode in campo ma soprattutto sugli spalti. «Serie D, serie D» gridano i 200 tifosi azzurri ballando insieme ai giocatori, presidente, e dirigenti. E’ il regalo che attendevano e che vedevano allungarsi se non fosse stato per l’inzuccata di Fontana.

Rigoli è raggiante. Il «Caitina» gli porta fortuna e qui ha colto la terza promozione degli ultimi anni anche se con casacca diversa. «Ce l’abbiamo fatta ed abbiamo vinto con merito. Grazie a tutti. I miei giocatori sono stati fantastici» dice il tecnico. Poi si congeda dal questore Filippo Barboso che gli fa i complimenti e si tuffa nell’atmosfera dello spogliatoio.

I giocatori sono seminudi perché hanno lasciato tutto, tranne gli slip, ai loro tifosi. C’è tempo per gli auguri e poi tutti in città per continuare a festeggiare.
Il presidente Giuseppe Rimmaudo: Dopo quattro anni ci voleva. Il campionato lo abbiamo vinto a giugno quando abbiamo programmato questa stagione. Il progetto Ragusa va avanti".

(Nella foto: la tribuna della tifoseria del Ragusa)


25/04/2012 | 22.39.38
Greg

Desidero sottolineare che non solo la chiesa di San Paolo è perfettamente funzionante e consacrata (sbagliato, dunque, l´espressione del giornalista "la allora chiesa") ma che è sede parrocchiale. Molti credono che la parrocchia sia dell´Annunciata (il "Carmine"), ma non è così.
Tutto questo per la precisione! San Paolo è un piccolo capolavoro che invito a visitare.