Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Giovedì 8 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 15:45 - Lettori online 879
MODICA - 19/02/2008
Sport - Volley serie B1 femminile - Quinta giornata di ritorno

Volley: Pvt Vs
S. Severino

Situazione tranquilla in classifica dopo le ultime prestazioni Foto Corrierediragusa.it

Quinta giornata di ritorno del girone D di B1 per la PVT Modica reduce da cinque fondamentali vittorie consecutive. Le modicane affrontano sabato alle 19 nella città campana il Rota S. Severino, compagine di alta classifica in lotta per la promozione

Le ultime prestazioni hanno proiettato la PVT Modica in una tranquilla posizione in graduatoria, al settimo posto in coabitazione con Potenza a quota 28 punti. Contro il S. Severino si tratta di una sfida impegnativa «Stiamo vivendo un momento di grandi soddisfazioni ? spiega il direttore generale della PVT Modica, Bartolo Ferro ? Da quando sono entrato in società è la prima volta che riusciamo a centrare cinque vittorie di fila, un traguardo davvero storico, un premio non solo per gli sforzi di tutta la società, del tecnico Bertocco e delle atlete, ma anche di tutti gli sponsor e dei tifosi che continuano a seguirci con passione.

Siamo consapevoli di dover tenere sempre i piedi per terra, già il prossimo sarà un impegno difficilissimo in casa di una delle candidate alla promozione, ma siamo ampiamente soddisfatti per il cambio di rotta ed il rendimento della squadra in questo periodo».

Per la partita con il S. Severino il tecnico Rossano Bertocco dovrebbe recuperare tutto l’organico scegliendo solo in extremis la formazione da mandare in campo come già successo negli ultimi confronti vincenti.