Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Sabato 10 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 23:18 - Lettori online 456
MODICA - 22/03/2012
Sport - Volley: il successo contro la Juvenilia può mettere al sicuro la salvezza diretta

Pvt vince e mantiene il 1° posto nel girone play out

Buone prove di Stefania Madonia e della giovanissima Federica Zaccaria Foto Corrierediragusa.it

La Pro Volley Team (nella foto) vince e mantiene il primo post nel girone. Il successo sulla Juvenilia , 3 -1 (parziali 259,1325,2516,2520), conferma il buono stato di forma delle ragazze di Roberto Profetto.

Il rientro di Stefania Madonia e l’esplosione della giovane Federica Zaccaria hanno consentito al sestetto di superare le difficoltà del campionato e di avviarsi verso la conquista della salvezza. La Pro Volley Team infatti deve disputare due gare nel girone dei play out. S

abato è in calendario l’incontro con il Tremonti Messina al PalaRizza mentre tra quindici giorni è in programma lo scontro verità sul campo dell’Annunziata Comiso che segue di tre punti in classifica proprio le modicane. La Pro Volley Team è infatti attestata a quota 12 avendo vinto tutte le gare del girone e deve temere solo l’Annunziata che segue a tre punti.

La gara contro la Juvenilia tuttavia ha messo in mostra una squadra motivata e ben amalgamata, senza le paure ed i cali di tensione registrati in campionato. Lineare l’andamento della gara contro la Juvenilia con le modicane sempre in vantaggio tranne che nel secondo set quando Madonia e compagnie hanno subito il ritorno delle avversarie.