Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Martedì 6 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 23:23 - Lettori online 947
MODICA - 07/03/2012
Sport - Volley: domenica gara decisiva contro la Coordiner, capolista del girone

Volley Modica in rimonta vince 3 - 1 sull´Agira

Successo tonificante per i modicani di Bua che hanno potuto contare sull’apporto del pubblico
Foto CorrierediRagusa.it

La Volley Modica è la vera e propria bestia nera del Roga Agira. Per la quarta volta in stagione gli ennesi escono sconfitti dal confronto con i modicani. E’ finita 3-1, così come era finita in occasione della partita di regular season.

Un’impresa quella dei ragazzi di Bua soprattutto in considerazione dell’inizio di gara che ha visto il primo set tutto di marca ospite con Santiglia e Pidone sugli scudi.

Dal secondo set in poi è venuto fuori il maggior tasso tecnico dei padroni di casa che hanno tirato fuori quella grinta e quella determinazione che erano mancate nelle ultime esibizioni. E non c’è stata più partita. Qualche attimo di tensione alla fine della gara per le intemperanze dei tifosi ospiti che hanno contestato l’operato del direttore di gara.

Grazie al successo di domenica, davanti ad un pubblico mai visto quest’anno per numero ed intensità, la squadra modicana scavalca il Volley Valley e si porta ad una sola lunghezza dalla Coordiner, prossimo avversario di sabato. ù

«Ci aspetta una nuova battaglia – sentenzia il centrale Alessandro Terranova – ma siamo fiduciosi nei nostri mezzi. Domenica siamo stati bravi a recuperare quando ci siamo trovati in difficoltà, sabato dovremo dare il meglio perché la Coordiner è un’ottima squadra. Vincere però ci farebbe andare in testa potendoci presentare al meglio nel ritorno della prossima settimana».