Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Sabato 10 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 16:21 - Lettori online 1223
MODICA - 24/01/2012
Sport - Calcio: in attesa di conoscere la data di recupero del derby con il Vittoria

Il Modica prepara la visita in casa della capolista

Tutti disponibili i giocatori. Il tecnico Sardelli: "Faremo bene"

Il Modica guarda già alla sfida con il Città di Messina in attesa di conoscere la data di recupero del derby con il Vittoria. Sarà la Lega sicula a comunicare la data, probabilmente già nel comunicato ufficiale diramato mercoledì.

La sosta forzata di domenica ha sfalsato i piani di Mauro Sardelli che non se l’è presa più di tanto. Domenica pomeriggio il tecnico ha tenuto sotto pressione i giocatori con una buona ora di allenamento.

Dice il tecnico: «Abbiamo lavorato in famiglia con una sgambatura tanto per tenere mantenere la forma fisica. Da martedì al lavoro regolarmente in vista della delicata trasferta di Messina. Siamo in grado di giocarcela alla pari e daremo filo da torcere anche perchè dobbiamo far punti per tirarci fuori dalla bassa classifica. Sono convinto che faremo una bella prestazione ed alla fine si vedrà Di certo non partiamo battuti come magari avveniva con il Modica di qualche mese fa». Anche i giocatori rossoblù sono convinti di potere giocare alla pari con la capolista.

Dice il capitano Gianluca Filicetti: «Non so se faremo un piacere al Ragusa ma sono convinto che faremo un piacere a noi stessi se faremo risultato al «Celeste». Dobbiamo pensare alla nostra classifica e nient’altro». Sardelli può lavorare in settimana con tutti i giocatori a disposizione visto che sono tutti disponibili.