Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Lunedì 5 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 0:33 - Lettori online 1095
MODICA - 22/01/2012
Sport - Calcio: disappunto nel clan rossoblù, Sardelli fa svolgere una seduta di allenamento

Vittoria bloccato, salta il derby al "Caitina". Rinvio già mercoledì?

La Lega Sicula comunicherà nelle prossime ore la data del recupero. Due possibilità: o questa settimana o la prossima
Foto CorrierediRagusa.it

Tutti a casa dopo i canonici 45 minuti di attesa. L’arbitro Maugeri ed i suoi collaboratori, Gerbino e Barbagallo, terna tutta acese, ha chiuso il derby che si doveva disputare al «Caitina».

Il Vittoria infatti non si è presentato per motivi di forza maggiore. La società biancorossa ha infatti comunicato alla Lega, producendo una dichiarazione resa davanti al comando dei carabinieri nella quale si attesta che la società cui era stata affidata la trasferta non poteva garantire il pullman fino a Modica per mancanza di gasolio. Ufficiosamente da Palermo hanno indicato in questo mercoledì o il prossimo la data di recupero della gara.

Mauro Sardelli ha preso atto della situazione ed ha chiesto comunque ai giocatori di cambiarsi per svolgere un allenamento (nella foto). La seduta si è tenuta presso una struttura privata per non danneggiare il manto erboso del «Caitina» allentato per la pioggia. Sardelli ha diviso i 20 uomini della rosa in tre suqadre facendo disputare una partitella a ranghi misti. Poi una buona ora di lavoro sulla velocità. Tutti disponibili i giocatori rossoblù che hanno manifestato un certo disappunto per la mancata disputa della gara.

Dice Mauro Sardelli: «Siamo in condizione ed attraversiamo un buon momento di forma. Il rinvio ci danneggia ma non è dipeso da noi. La lega avrebbe potuto essere più precisa nei giorni scorsi piuttosto che attendere la sera di sabato». La comunicazione di non potere arrivare a Modica è stata infatti comunicata dal Vittoria nel tardo pomeriggio di sabato anche se fino all’ultimo, grazie anche alla sospensione della protesta degli autotrasportatori, si è sperato che la squadra ospite si presentasse.

Nell’attesa di conoscere la data fissata per il recupero il Modica continuerà con il consueto programma. Sardelli ha dato appuntamento a tutti per martedì per preparare la delicata trasferta di Messina. Ma prima ci potrebbe essere anche il recupero del derby. Una settimana dunque intensa.

Sardelli ha presentato all’arbitro la seguente formazione:

Polessi, Teriaca, Paolino, Costanzo, Raciti, Porzio, Carpetnieri, Privitera, Strano, Filicetti , Vaccaro.


mancanza di gasolio puah tutte scuse
22/01/2012 | 18.22.47
salvatore

fesserie dovete dargli persa la partita.il ragusa per taormina ha trovato la benzina,ed il vittoria per 40 chilometri non aveva gasolio?tutti si sono riforniti in settimana sapendo dello sciopero,siete colpevoli come l´atletico catania nella partita col messina,e giustizia sia.