Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Giovedì 8 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 22:43 - Lettori online 807
MODICA - 20/01/2012
Sport - Calcio: sfida tra gli ex Filicetti Polessi e Strano ed il tecnico biancorosso Ezio Raciti

Il Modica ci crede: vuole far festa ed il 6° risultato utile consecutivo

Mauro Sardelli recupera Porzio e può disporre di tutti gli elementi della prima squadra
Foto CorrierediRagusa.it

Modica pronto a fare la festa al Vittoria. In casa rossoblù c’è fiducia dopo il quinto risultato utile consecutivo, tre pari e due successi, e si vuole continuare su questa squadra.

Ne è convinto anche l’ex di turno, Gianluca Filicetti: «Siamo fiduciosi nei nostri mezzi, lavoriamo bene come gruppo ed i risultati ci stanno dando ragione. Un derby non è mai facile ma noi contiamo di farcela. Da buon ex e da capitano spero di dare il meglio». Il comitato siculo ha dato conferma della disputa della gara nonostante il perdurare della protesta degli autotrasportatori che proprio in prossimità dell’impianto del Caitina hanno installato il loro presidio. La società ha stabilito in 7€ il costo del biglietto e conta di convogliare sugli spalti una buona fetta di pubblico.

Mauro Sardelli ha potuto lavorare in serenità in settimana. Recuperato Porzio, che nonostante i quattro punti di sutura alla fronte, sarà regolarmente in campo; non ci sono squalificati ed il tecnico ha l’imbarazzo della scelta.

Polessi, altro ex della gara, sarà il portiere con Paolino e Meli esterni; i centrali difensivi la collaudata coppia formata da Costanzo e Porzio; il triangolo di centrocampo con Peppe Sammito, Privitera e Teriaca; tridente con Filicetti, Strano e Sella. Sardelli tuttavia sceglierà all’ultimo momento se mandare invece in campo Messina o Carpentieri quale terzo attaccante.

Tra i motivi della gara la presenza sulla panchina vittoriese di Ezio Raciti che ha militato per tre stagioni nel Modica in Promozione.

(nella foto d´archivio: Sella in azione contro l´Atletico Catania)