Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Domenica 11 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 10:38 - Lettori online 791
MODICA - 03/01/2012
Sport - Calcio: il Modica sta preparando la gara di domenica contro la Leonzio

Ridotta la squalifica a capitan Filicetti, da 3 a 2 giornate

Il giocatore potrà essere schierato nella trasferta di Caltagirone contro l’Aquila peer la seconda di ritorno

Squalifica ridotta per Gianluca Filicetti. Il presidente della Commissione disciplinare presso la Lega sicula, Ludovico La Grutta, ha infatti decurtato da tre a due giornate il numero della gare di squalifica del capitano rossoblù.

Il giudice ha deplorato comunque il comportamento antisportivo del giocatore perché antiregolamentare ma ha rilevato che il giocatore si è limitato solo alla protesta nei confronti della decisione dell’arbitro. Per questo motivo è arrivata la riduzione della squalifica che consentirà d Mauro Sardelli di poter schierare il capitano già nella trasferta di Caltagirone contro l’Aquila. Filicetti dovrà invece accomodarsi in tribuna questa domenica nella gara in programma contro la Leonzio al «Caitina».

Il Modica continua a lavorare intanto al polisportivo della «Caitina» per preparare una partita delicata per il suo futuro. Si tratta anche di una gara particolare visto che tutta la dirigenza rossoblù, a cominciare dal presidente Piero Cundari che ha cominciato la stagione sportiva proprio con i bianconeri per poi trasferirsi al Modica. Il presidente ha chiesto ad allenatore e giocatori un impegno speciale per cogliere la prima vittoria dell’anno e la terza della stagione.

Il programma prevede per giovedì una partitella in famiglia per verificare le condizioni dei singoli.