Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Martedì 6 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 23:23 - Lettori online 942
MODICA - 28/12/2011
Sport - Calcio: doppia seduta di allenamento fino a venerdì per i rossoblù

Il Modica si rimette in marcia. In arrivo un attaccante?

Il presidente potrebbe tesserare un nuovo elemento da mettere a disposizione del tecnico Mauro Sardelli

Doppia razione di allenamenti per la rosa rossoblù. Mauro Sardelli ha ritrovato ieri tutti i giocatori a disposizione e continuerà a lavorare fino a tutto venerdì con una seduta mattutina ed una pomeridiana. Tutti presenti ed in buone condizioni i giocatori.

Il tecnico insieme al preparatore Luciano Mica sta insistendo sul recupero della condizione fisica dopo dieci giorni di sosta del campionato ed in previsione del ritorno all’impegno agonistico. Il programma dell’allenatore prevede il rientro già lunedì prossimo per cominciare a preparare la prima partita dell’anno nuovo e prima del girone di ritorno al «Caitina» contro la Leonzio.

Nel frattempo la società ha già inoltrato alla Lega Sicula il ricorso per la squalifica di tre giornate comminate al capitano Gianluca Filicetti. Una di queste è già stata scontata e la società punta almeno alla riduzione a due giornate, il che consentirebbe di riavere il giocatore disponibile già per la trasferta in programma il 15 gennaio a Caltagirone.

Il presidente Nino Cundari sta intanto sondando il mercato per mettere a disposizione del tecnico un attaccante. Tanti i contatti ma non è stato ancora definito alcun contratto; l’intenzione di rafforzare la rosa comunque c’è anche se la società vuole andare sul sicuro e non accontentarsi del primo venuto.