Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Lunedì 5 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 11:51 - Lettori online 293
MODICA - 09/02/2008
Sport - Volley femminile serie B1

La Pvt Modica impegnata
sul parquet dell´Aversa

Si tratta di una sfida dall’esito incerto Foto Corrierediragusa.it

La Pvt Modica affronta oggi in trasferta l’Aversa per la terza giornata di ritorno del campionato di B1. Per le modicane c’è la possibilità di continuare la serie positiva di tre vittorie di fila mentre l’Aversa deve interrompere il trend negativo di due sconfitte consecutive.

Si tratta comunque di una sfida dall’esito incerto e Rossano Bertocco ha preparato la partita nei dettagli. «La partita sarà senza dubbio difficile ? dice Bertocco- l’Aversa si presenta come squadra ben organizzata e con giocatrici esperte, serviranno coraggio ed unità di tutto il gruppo, non solo limitando gli errori, ma cercando di fare qualcosa di più».

In vista del non facile impegno con la seconda della graduatoria, la formazione modicana proverà a recuperare tutto l’organico: ancora in dubbio per la trasferta campana la centrale Pinzone (nella foto) che non è stata impiegata nell’ultimo match interno con il S. Giorgio, in completa via di recupero l’opposta mancina Ghersetti, mentre la schiacciatrice Piergentili ha già giocato nell’ultima partita al PalaRizza, seppur non al meglio della condizione fisica.