Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Venerdì 9 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 19:51 - Lettori online 991
MODICA - 25/11/2011
Sport - Calcio: quattro acquisti da ufficializzare: Filicetti, Strano, Calabrese e Messina

Il Modica anticipa a Trecastagni in attesa dei rinforzi

Squalificati Porzio e Cassibba, Raciti ancora centrale di difesa con il rientrante Palma

Il Modica anticipa a sabato contro il Trecastagni la 12ma di andata e cerca il terzo risultato utile consecutivo. Dopo la vittoria ad Enna ed il pari interno con il Taormina i giocatori hanno acquistato fiducia in se stessi e sono convinti di potercela fare. L’obiettivo del presidente Piero Cundari è di conquistare la salvezza e togliersi dalla zona pericolosa nel più breve tempo possibile. La società dal suo canto ha ormai le idee chiare sugli uomini che rinforzeranno l’intelaiatura rossoblù.

Per Teriaca, Messina, Filicetti e Santo Privitera è ormai fatta e si attende solo l’ufficializzazione; ma ci sono altri nomi tutti in arrivo da Vittoria come Tindaro Calabrese e Luca Strano. Un trasferimento in massa, o quasi dal Vittoria per via delle vicende societaria in casa biancorossa. Tutti i nuovi arrivati saranno comunque disponibili dal primo dicembre e per le prossime due partite almeno Mauro Sardelli dovrà fare di necessità virtù.

Contro il Trecastagni non potranno giocatori i due centrali difensivi, Cassibba e Porzio, entrambi squalificati. Sardelli potrà disporre tuttavia di Palma che farà coppia con Raciti reinventato centrale nelle ultime due domeniche per necessità. In avanti sarà riproposto Enzo Carpentieri, autore del suo primo gol on Eccellenza, in coppia con Livia.