Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Sabato 10 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 18:19 - Lettori online 874
MODICA - 03/02/2008
Sport - Villey femminile sere B1 - Il sestetto di Bertocco macina successi

Terza vittoria consecutiva
per il Pvt Modica

Battute le campane di San Giorgio per 3 set a 0 Foto Corrierediragusa.it

Pvt Pam Club Modica - Caffè Monet S. Giorgio 3 - 0 (25 - 13 / 25 - 21 / 25 - 18)

PVT Pam Club Modica: Lodolini, Piergentili 9, Composto 16, Scaglioso 3, Spataro 9, Iazzetti (L), Casoli 18 (K), Caschetto 5, ne: Ghersetti, Pinzone, Antonuzzo. All. Bertocco ?

S. Giorgio del Sannio: Pericolo (L), Di Cristo 2, Matarazzo 4, Agozzino 5, Ricci 6, Bernardi 4, Stoilova, Kostadinova 11, Masella 1. ne: Colella, Manganiello, Bozza. All. Ianuale .

Modica ? Terza vittoria consecutiva per il Pro Volley team. Il sestetto modicano supera le campane del S. Giorgio e si attestano alle spalle delle prime in classifica. Casoli e compagne hanno vinto in modo netto grazie anche al nuovo assetto dato alla squadra da Rossano Bertocco. Ancora una volta riconfermata la giovanissima Giulia Baschetto che ha fatto fino in fondo il suo dovere sotto rete. La rientrante Piergentili ha coadiuvato al meglio Alessandra Casoli con assist sempre puntuali.

La Casoli è stata ancora una volta sugli scudi e la migliore realizzatrice con ben 18 punti; tra le campane buona la prova della russa Kostadinova, 11 punti per lei, la cui reazione, non è bastata a far risalire la china alle avversarie. Per il Pvt sabato trasferta delicata ad Aversa, in casa della seconda forza del campionato. Rossano Bertocco tuttavia è convito di fare bella figura con una squadra che è più convinta dei propri mezzi.