Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Sabato 3 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 10:31 - Lettori online 1241
MODICA - 02/02/2008
Sport - Calcio serie D - Torna il sereno in casa rossoblu

Ds Cicchetti rientra nei ranghi:
dimissioni ritirate e pace fatta

Dopo i chiarimenti il patron Riccardo Radenza lo riconfermato Foto Corrierediragusa.it

Torna il sereno nel Modica. Il Ds Alessandro Cicchetti (nella foto) ritira le dimissioni ed il patron Riccardo Radenza lo conferma. I due protagonisti del caso hanno chiarito le loro posizioni attorno ad un tavolo dopo essersi mandati messaggi trasversali. Alessandro Cicchetti ha spiegato come e perché ha ceduto Rosario Genova al Martina Franca ammettendo di essere stato precipitoso nel presentare le dimissioni.

Quello che il ds pensava essere un introito per il Modica era in effetti solo il risparmio che la società avrà dal non pagamento degli stipendi di questi cinque mesi. Dal canto suo Riccardo Radenza ha convenuto sulle ragioni addotte dal ds ed alla fine ha confermato Cicchetti al suo posto. Ai fini del chiarimento è stata utile la mediazione di Felice Melchionna che ha contribuito a rimettere insieme i cocci al fine di ristabilire un rapporto che rischiava di incidere su tutto l’ambiente.

Melchionna ieri è sembrato risollevato durante l’allenamento della squadra cui ha assistito lo stesso Cicchetti. Oggi Melchionna proverà la squadra anti Ippogrifo nel corso di una amichevole organizzata contro il Ragusa Pozzallo. Melchionna utilizzerà tutti gli effettivi tranne Spadaro, D’Agosta e Sella che sono stati convocati per il raduno della rappresentativa siciliana di categoria riservata ai nati dell’89 e del’90.

La partita infrasettimanale di oggi servirà a Melchionna anche per mettere sotto pressione il neo arrivato Massimo Colo che da qualche giorno si allena con la squadra. Il difensore di fascia, ex Sapri, potrebbe già esordire domenica visto che Melchionna è convinto delle buone capacità del giocatore.