Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Martedì 6 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 15:55 - Lettori online 1437
MODICA - 27/09/2011
Sport - Volley: nuova dirigenza per la società con l’ingresso dei fratelli Graziano e Gianluca Cataldi

Volley Modica pronta per la Coppa Italia e la serie C

Iniziata già la preparazione, acquistato Sebastiano Patti

La «Volley Modica si appresta a cominciare una nuova avventura in serie C.
L’8, il 15 ed il 22 ottobre il sestetto modicano affronterà le sfide del girone eliminatorio (a quattro, con la prima partita in casa contro la formazione etnea del Misterbianco) di Coppa Sicilia, mentre il 29 ottobre partirà il campionato.
La «Volley Modica» è stata inserita nel girone C, insieme ad altre 7 formazioni della Sicilia centro-orientale: oltre alle tre squadre gelesi, Heraclea, Pegasus e Pallavolo Gela, i modicani affronteranno anche il Volley Club Misterbianco, la Polisportiva Nissa Volley, l’Agira e l’ Augusta.

La squadra si allena da qualche settimana ed i primi test atletici hanno dimostrato che la condizione fisica degli atleti è a posto. Nuovi ingressi nella dirigenza per la nuova stagione.

I fratelli Graziano e Gianluca Cataldi, patron della squadra, insieme a Luca Leocata, si sono fatti avanti ed il Presidente Daniele Lero ha affidato a coach Ciacera una squadra competitiva, con elementi di serie superiore; ufficiale l’acquisto dell’opposto Sebastiano Patti. La società punta molto anche sul settore giovanile, affidato ancora una volta alle cure di Enzo Buscema.