Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Domenica 4 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 15:22 - Lettori online 1420
MODICA - 08/09/2011
Sport - Calcio: i rossoblù sconfitti 5 - 1 a Palazzolo nell’ultima amichevole pre campionato

Il Modica baby si prepara all´esordio in campionato contro la Leonzio

In gol il rientrato Sella, poi nella ripresa i rossoblù pagano la scarsa preparazione atletica. Aperta la campagna abbonamenti per sostenere lo sforzo della società Foto Corrierediragusa.it

Modica in palla ma a corto di fiato. A Palazzolo i rossoblù durano solo un tempo e poi perdono largamente di fronte ai più forti e quadrati avversari. Finisce 5 – 1 per i locali ma il Modica era uscito dal rettangolo di gioco in vantaggio alla fine del primo tempo grazie ad un gol del rientrato Carlo Sella.

Dice il tecnico Carlo Sammito (nella foto): «Sono soddisfatto per quanto ho visto; abbiamo una preparazione incompleta perché lavoriamo da appena due settimane in modo continuo. Ora sappiamo su chi possiamo contare perché il mercato è chiuso e ci possiamo concentrare sull’assetto della squadra». Peppe Bellio e Carlo Sammito hanno provato la formazione che esordirà presumibilmente contro la Leonzio a Lentini nella prima di campionato.

Un 4-4-2 che prevede Polessi, nuovo acquisto dal Mazara, in porta; i due esterni sono Ciacera e Sarta con Cassibba e Palma centrali difensivi; a centrocampo Calascibetta è il play basso insieme ad Angelica con Sella ed Eugenio Sammito sugli esterni. In avanti Occhipinti e Livia. Nel secondo tempo rivoluzione totale o quasi tra i rossoblù con l’ingresso della nuova coppia d’attacco formata da Carpentieri e Vicari, Salvo e Peppe Sammito a centrocampo, Paolino centrale difensivo.

La società ha intanto lanciato la campagna abbonamenti al costo di 90 euro per l’intera stagione a prescindere dal settore. Il presidente Gianni Iacono ha rivolto un appello agli sportivi ed a tutta la città perché dimostrino il loro attaccamento, sostengano lo sforzo di tutta la società per tenere alto il buon nome del Modica calcio. Gli abbonamenti si possono sottoscrivere presso i tradizionali punti vendita.