Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Lunedì 5 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 0:33 - Lettori online 825
MODICA - 26/01/2008
Sport - Volley femminile serie B1

Pvt impegnata nella delicata
trasferta con il Golem Lamezia

Il sestetto modicano occupa la nona posizione in classifica Foto Corrierediragusa.it

Prima giornata di ritorno del girone D della serie B1 femminile: la Pvt Modica reduce dalla vittoria sull’ostico campo del Marsala proverà subito a ripetersi nel delicato impegno in trasferta contro il Golem Lamezia, formazione che chiude la graduatoria.

La formazione modicana guidata dal nuovo allenatore, il trentottenne veneto Rossano Bertocco, al momento occupa la nona posizione in classifica a quota diciotto punti, gli stessi del Soverato, in posizione praticamente equidistante rispetto al quarto posto del Pontecagnano e al quartultimo occupato dall’Aragona a dimostrazione dell’equilibrio che regna sovrano nel girone D.

«Non dobbiamo guardare la classifica, tutte le partite devono avere lo stesso valore, quello che serve è lavorare proficuamente durante la settimana, con la giusta attenzione e determinazione, focalizzando gli obiettivi, per arrivare preparati al prossimo confronto ? spiega il tecnico della Pvt Pam Club Modica, Rossano Bertocco -La vittoria in casa del Marsala ha dato fiducia e serenità all’ambiente, dobbiamo ripartire da questo primo importante passo in avanti.

Dopo la trasferta calabrese la Pvt Modica tornerà a giocare davanti al proprio pubblico il prossimo 2 febbraio contro il S. Giorgio del Sannio, poi un altro impegno più che proibitivo in trasferta con l’Aversa, seconda forza del campionato ancora imbattuta.

(Nella foto in alto il capitano Alessandra Casoli alla battuta)