Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Sabato 3 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 22:30 - Lettori online 41
MODICA - 10/07/2011
Sport - Calcio: in settimana si prevede la conclusione delle trattative con Riccardo Radenza

Angelo Fargione pronto per il nuovo Modica di Eccellenza

Con l’imprenditore anche Tonino Calabrese, Raffaele Fede e Peppe Zaccaria

Angelo Fargione garantisce. «Costituiremo la nuova società». Già da oggi Fargione e Tonino Calabrese si metteranno al lavoro per costruire il Modica 2011-2012 che parteciperà al campionato di Eccellenza. Fargione ha preferito fare questa scelta tralasciando la eventuale ammissione in D che sarebbe stata probabile alla luce di quanto sta succedendo in campo nazionale.

Per costituire la nuova società bisogna sottoscrivere il passaggio da Riccardo Radenza ad Angelo Fargione che sarà il nuovo presidente anche se l’imprenditore non ha alcuna intenzione di seguire da vicino la squadra e delegherà probabilmente Raffaele Fede o Tonino Calabrese. Tutto è comunque in divenire ed è meglio andar cauti perché non tutti gli ostacoli sono stati ancora rimossi.

A questo penserà Giovanni Giurdanella nella sua veste di legale ma con un mandato speciale del sindaco visto che l’avvocato è anche assessore. Tra i tifosi c’è attesa ma soprattutto delusione per la mancata richiesta di ammissione in D; consola poco l’attesa dei derby con Ragusa, Vittoria e Comiso, se sarà ripescato.