Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Domenica 4 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 16:41 - Lettori online 531
MODICA - 12/01/2008
Sport - Calcio Prima categoria girone G

Derby Frigintini - Moticea:
oggi alle 11 al "Tantillo"

La Moticea punta al vertice della classifica Foto Corrierediragusa.it

E’ tempo di derby per le modicane. Frigintini e Moticea si incontrano infatti per la seconda giornata di ritorno del girone G. Si gioca oggi alle 11 al Tantillo della frazione modicana per una gara molta attesa da entrambe le tifoserie. Le due squadre arrivano al derby in situazioni di classifica molto diverse.

La Moticea è infatti al terzo posto con una gara da recuperare ed in teoria può arrivare alla prima posizione; il Frigintini invece è a quota 14, a cinque punti dalla zona play out e deve stare attento ad eventuali passi falsi soprattutto in casa. Bartolo Di martino, allenatore del Frigintini, è fiducioso e punta tutto sulla sete di rivincita dei suoi ragazzi, battutit all’andata dopo una gara maschia decisa solo nel finale.

« Il Frigintini ? dice il presidente Giorgio Ruffino ? può giocarsela alla pari; siamo al completo anche s ela nostra squadra è giovane rispetto alla Moticea». Franco Rappocciolo punta invece ai tre punti « Siamo in corsa per la promozione e non possiamo sbagliare anche se il Tantillo è un campo difficile». In campo tanti ex nella Moticea: Giurdanella, Fidone , Zocco e Maltese.