Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Domenica 11 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 23:05 - Lettori online 303
MODICA - 10/04/2011
Sport - Volley, serie C: quinta sconfitta consecutiva per le modicane

La Feelsolar passa a Modica e lotta la promozione

Sarà decisiva l’ultima giornata del girone

Un primo set combattuto con buoni sprazzi di gioco, un secondo set notevolmente senza grande verve agonistica, un terzo parziale inizialmente ben giocato prima di lasciar spazio alla maggior voglia delle ospiti di fare punti: la Pro Volley Team colleziona la quinta sconfitta consecutiva nei play-off di serie C femminile pagando qualche assenza di troppo nei vari reparti e la mancanza di stimoli vista la già acquisita salvezza e la matematica certezza di non poter accedere alla fase successiva.

Sabato prossimo la formazione del presidente Enzo Garofalo chiuderà l’esperienza nei play-off con il match interno con il Castelvetrano che dovrà fare bottino pieno per provare ad assicurarsi il passaggio al turno successivo. Nella quinta giornata del girone F dei play-off promozione di serie C la PVT ha schierato per il quinto turno consecutivo una squadra inedita dando spazio da titolare alla giovanissima centrale Alessandra Gerratana, classe 1994, al debutto nello starting six modicano. Nel corso del match esordio in serie C anche per un’altra giovanissima, la schiacciatrice classe 1995 Antonella Paolino, partita dalla panchina insieme ad altre interessanti giovani promesse del vivaio: l’alzatrice Giuliana Campo, la schiacciatrice Alessandra Spadola e la centrale Loren Giuliana, tutte under 18.

La PVT Modica è scesa in campo con il capitano Carmelisa Arrabito in palleggio e la giovanissima classe 1994 Federica Zaccaria nel ruolo di opposta, al centro Antonella Denaro e l’esordiente Alessandra Gerratana, Arianna Paolino e Rosmina Licitra in posto 4 con Alessandra Turlà nel ruolo di libero. Nel corso del match gli innesti in campo anche di Lucia Trovato e della debuttante Antonella Paolino.
Alla chiusura del girone F della fase play-off manca ancora l’ultima giornata: sabato prossimo arriverà al PalaRizza il Castelvetrano di Pampanini e Isoldi.


Pro Volley Team Modica ‘75 – FeelSolar Ardens Comiso 0-3