Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Lunedì 5 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 0:33 - Lettori online 978
MODICA - 03/04/2011
Sport - Volley serie C: quarta sconfitta consecutiva per le modicane

I play off sono un calvario per la Pvt, Ko contro l´Aphesis

E’ tempo ormai ddi pensare al futuro nonostante ci siani due partite ancora da giocare Foto Corrierediragusa.it

Quarta sconfitta consecutiva per la Pro Volley Modica. Contro la capolista Aphesis Porto Empedocle le modicane subiscono un pesante 3-0 che non lascia spazio a recriminazioni. L’avventura play off per la Pvt si può dire a questo punto conclusa nonostante le speranze iniziali.

La Pro Volley Team Modica ha disputato una partita per due set molto sottotono concedendo alle avversarie di sfruttare al meglio i propri errori prima di reagire nel terzo parziale lottando punto a punto fino alla conclusione del match in favore delle padrone di casa.

La PVT Modica è scesa in campo con Arrabito in palleggio e Denaro opposta, al centro Longobardi e la giovanissima Zaccaria, Paolino e Licitra schiacciatrici con Turlà libero. Nel terzo parziale decisivi da impulso alla rimonta incompiuta nel set gli innesti di Trovato e Blanco, mentre Campo aveva concluso in regia il finale della frazione di gioco precedente.

Deluso il presidente Enzo Garofalo : « La verità forse sta nel fatto che questa squadra, nata in larga parte da un progetto di Prima Divisione che poi si è trasformata nel corso degli anni fino a diventare una solida realtà di serie C, ha forse bisogno di fare ancora esperienza a questi livelli, di consolidarsi sia a livello tecnico che tattico per completare la propria evoluzione. In molti a più riprese ci hanno indicato nel corso del campionato tra le squadre favorite, dimenticando che questo gruppo era solo al suo secondo anno di serie C, che rispetto alla salvezza conquistata ai play-out quest’anno abbiamo inserito solo un elemento in più».

Mancano ancora due partite alla chiusura del girone F della fase play-off in cui le modicane sono chiamate ad onorare la maglia della PVT con il consueto impegno e grande determinazione. Sabato prossimo il derby ibleo al PalaRizza con l’Ardens Comiso, poi l’ultimo atto dei play-off sabato 16 con il Castelvetrano.
Nella foto Zaccaria, Turlà e Gerratana della Pvt Modica

Il tabellino Play-off Serie C femminile Girone F Quarta Giornata
ASD Aphesis – Pro Volley Team Modica ‘75 3-0 (25-16/25-16/25-22)