Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Martedì 6 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 11:21 - Lettori online 1224
MODICA - 21/09/2007
Sport - Volley femminile serie C

Ancora volti nuovi per la Pvt

Si punta alle finali nazionali juniores Foto Corrierediragusa.it

Tre volti nuovi per il pro volley team di serie C. La seconda squadra della società modicana è stata ripescata quest’anno in C dopo il brillante secondo posto in D.

Il sestetto è stato affidato ad Antonella Scollo, già secondo di Corrado Scavino, con il preciso scopo di forgiare le nuove leve e di costituire il serbatoio per la squadra di serie B1.

L’obiettivo di questa stagione inoltre è quello di arrivare alle finali nazionali juniores per conquistare un piazzamento di primo piano. Grazie allo sponsor Arte Orto la Pvt non ha lasciato nulla al caso e sulla intelaiatura dello scorso anno , con atlete di spicco quale Diletta Mazza, Sonia Giurdanella e Carlotta Caruso, sono state innestate tre giovani promesse della pallavolo siciliana.

Si tratta di Serena Saltalamacchia (nella foto),proveniente dal club Melingunis di Lipari, 16 anni, schiacciatrice; dall’ Harrier Priolo è arrivata la palleggiatrice Flavia Cavarra e dalla Juvenilia Gela l’opposta Serena Susino. Sono atlete che sono state tenute sott’occhio dalla società modicana che gode di grande apprezzamento nel mondo della pallavolo siciliana per la qualità del suo settore giovanile e per la serietà con cui cura le giovani promesse. Per la Pvt Arte Orto l’esordio ufficiale è in programma il 2 ottobre a Priolo al memoriale Marco Harrier.