Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Lunedì 5 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 11:51 - Lettori online 664
MODICA - 17/01/2011
Sport - Volley: Randazzo, uno dei migliori in campo

Csain liquida Volley Floridia come da pronostico

Con un secco 3-0 vittoria facile per gli iblei Foto Corrierediragusa.it

Csain Club Ragusa – Volley Floridia 3 – 0
25-13 25-16 25-19


Secondo pronostico lo Csain liquida con un secco 3-0 il volley Floridia e rimane saldamente in vetta alla classifica. Nella prima gara del girone di ritorno i «blacks» scendono in campo con la formazione titolare: Benassi in cabina di regia, Di grazia opposto, Gurrieri e Cappello centrali, Distefano e Assenza schiacciatori-ricevitori e Salonia libero.

La facilità con cui i padroni di casa dispongono dell’avversario consente a coach Benassi di dare spazio anche ai più giovani e così Firrincieli, D’amato e Randazzo hanno modo di dimostrare il loro valore, non facendo rimpiangere i titolari. Incamerati facilmente i tre punti in palio in meno di un’ora, in casa ragusana ci si prepara ad affrontare l’ostica trasferta di Caltanissetta.

E’ del centrale Corrado Randazzo, uno dei migliori in campo nella partita contro il Floridia, il commento alla gara disputata e la presentazione del prossimo impegno:» Siamo soddisfatti della prestazione odierna soprattutto perché non abbiamo mai dato la possibilità al Floridia di entrare in partita, facendo valere la nostra superiorità in tutti i fondamentali.

E’ sempre difficile giocare contro squadre sulla carta nettamente inferiori soprattutto per l’approccio mentale alla gara, ma stavolta siamo stati decisi e presenti sin dall’inizio. Domenica prossima ci attende invece la dura trasferta contro la Nissa, squadra già battuta due volte tra andata e ottavi di finale di Coppa, ma che a mio avviso è in netto progresso. Giocano una pallavolo molto veloce ed hanno nello schiacciatore brasiliano Bruno Talarico la loro punta di diamante. Fondamentale per noi sarà dunque battere bene per costringerli a giocare palla alta». Nella foto Corrado Randazzo dello Csain

Classifica:
Csain 24
Leonforte 21
Modica 15
Nissa 14
Pegasus gela, floridia 7
Eurogroup gela 6
Heraclea gela 4