Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Mercoledì 7 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 22:43 - Lettori online 893
MODICA - 22/12/2007
Sport - Volley B1 femminile

La Pvt Modica cerca riscatto
oggi contro il Rossano

Un rilancio necessario alla formazione biancorossa Foto Corrierediragusa.it

Dopo la bruciante sconfitta sul campo del Pontecagnano, la PVT Modica scende oggi in campo contro il il Simet Rossano nell’undicesima giornata d’andata del Girone C della serie B1 femminile, l’ultima prima della sosta natalizia. Si gioca alle 18.30 al PalaRizza di Modica Alta, Le modicane di Corrado Scavino cercheranno un riscatto immediato per dimostrare che quello di Pontecagnano è stato solo un passo falso in un periodo comunque positivo.

Un rilancio necessario alla formazione biancorossa che non può certo accontentarsi della attuale ottava posizione in classifica a quota quattordici punti, con sole due lunghezze di vantaggio rispetto proprio al Rossano che chiude la parte fuori pericolo della graduatoria ed allo stesso tempo in ritardo di appena due punti dal Brindisi che occupa il quinto posto guidando un gruppone di sette formazioni in cinque punti.

Ieri intanto è stata organizzata lla Festa Natalizia della Pro Volley Team: al PalaRizza tutte le formazioni biancorosse, dalla PVT Pam Club di serie B1 alle giovanissime promesse del CAS e Minivolley, dalla PVT Arte Orto di serie C a tutte le squadre giovanili, si sono incontrate per il consueto scambio di auguri.