Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Sabato 10 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 23:18 - Lettori online 1117
MODICA - 17/12/2010
Sport - Calcio, serie D: i rossoblù puntano al quarto risultato utile consecutivo

Modica a Marsala con i nuovi acquisti ma senza Villa e Lanza

Per il tecnico rossoblù è quasi certa la rinuncia all’attaccante argentino alle prese con uno stiramento
Foto CorrierediRagusa.it

A Marsala è scontro salvezza ma il Modica non è al meglio. Mancherà quasi sicuramente Mauricio Villa alle prese con uno stiramento e Lanza che è stato squalificato. Giuseppe Dima si consola con i tre acquisti; Sella, Sammito ed Ike.

Due di loro sono cavalli di ritorno. Carlo Sella è rientrato alla base dopo l’esperienza con il S. Croce, cominciata ad agosto, ed Eugenio Sammito, titolare nel Modica di Romano lo scorso anno, è arrivato da Siena dove era andato per motivi di studio.

La vera novità è invece rappresentata da Nwigwe Ikechukwu, meglio noto come Ike, classe 83, già al Gela e lo scorso anno alla Vibonese. Si tratta di un attaccante di fascia che nelle intenzioni di Dima dovrà far coppia con Villa consentendo così a Cerfoglia di operare alle loro spalle. Nella partitella di giovedì pomeriggio i tre giocatori sono apparsi in buona forma e quindi sono pronti per andare in campo. Dima li ha tenuti in campo per tutto il tempo anche perché non conosceva Sammito e Sella ed ha dato il via libera per il loro acquisto. Ike, già conosciuto dal tecnico, tuttavia dovrà attendere ancora per il trasferimento ed è improbabile che Dima lo possa schierare già a Marsala.