Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Venerdì 9 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 23:37 - Lettori online 489
MODICA - 02/12/2010
Sport - Calcio, Serie D: il presidente Radenza dovrebbe chiudere gli acquisti entro venerdì

Giuseppe Dima: "Mi servono uomini di qualità per salvare il Modica"

Il neo allenatore conta di mandare in campo i nuovi giocatori già domenica nel derby contro il Noto
Foto CorrierediRagusa.it

Nessun acquisto ancora per il Modica ma Giuseppe Dima(nella foto) è sicuro.
«Arrivano due o tre giocatori di categoria entro oggi. Sono pronti per andare in campo e li utilizzerò domenica nel derby contro il Noto».

Il tecnico non si è voluto sbilanciare ma garantisce sulla qualità e sulle motivazioni dei nuovi arrivi. «Sono giocatori che garantiscono l’innalzamento della qualità della squadra. Inoltre rafforzano il gruppo anche dal punto di vista numerico visto che siamo appena in 15 tra recenti partenze, infortunati e squalificati».

Ieri Dima ha provato tutti gli uomini a disposizione facendo disputare una partitella al polisportivo della Caitina. Si è infortunato anche il difensore Sansone che tuttavia non potrà essere comunque utilizzato contro il Noto perché squalificato. Si è rivisto tuttavia Genesio che ha ripreso a lavorare con i compagni ed ha corso in scioltezza.

Ancora in alto mare la formazione visto che non si sa se e quanti nuovi acquisti potranno essere utilizzati al di là delle dichiarazioni di presidente e tecnico. I tifosi da parte loro hanno accolto con un certo distacco l’arrivo del nuovo tecnico e sono perplessi sull’operazione di rafforzamento della squadra.

In ogni caso gli ultras stanno organizzando coreografie per la partita di domenica ed hanno chiamato a raccolta tutti i tifosi visto il momento delicato che attraversa la società.