Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Giovedì 8 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 15:45 - Lettori online 843
MODICA - 20/10/2010
Sport - Volley: esordio casalingo con sconfitta per le biancorosse modicane

Volley: il Pvt Modica vuole rifarsi contro il Kanguro Cl

La società modicana affronta la nuova stagione con una comapgine giovane ma esperta

Esordio amaro in coppa per la Pro Volley Modica. Le biancorosse escono infatti battute nel derby con l’Ardens Comiso. La partita si è risolta al tie break, 15 a 4 per le ospiti che hanno approfittato del calo fisico e mentale delle padrone di casa.

La Pro Volley cercherà di rifarsi subito nella gara in programma domenica per la seconda giornata di coppa. Le modicane giocano in trasferta a Caltanissetta contro la locale Kanguro. Il presidente Enzo Garofalo attende di verificare i progressi della squadra che , pur giovane, vanta ormai una certa esperienza a livello di serie C.

Questo l’organico della Pro Volley Team: palleggiatrici Carmelisa Arrabito, capitana della squadra, e Giuliana Campo, centrali Chiara Sortino, Verdiana Longobardi, Alessandra Gerratana e Loren Giuliana; schiacciatrici Federica Zaccaria, Antonella Paolino, Rosmina Licitra e Lucia Trovato; opposte Chiara Blanco, Antonella Denaro e Chiara Gravagna; Alessandra Drago e Alessandra Turlà.

La compagine modicana del presidente Enzo Garofalo e del direttore generale Bartolo Ferro si avvale della collaborazione dello stesso staff tecnico e medico dell’ultima stagione supportato dal dirigente accompagnatore Federico Giannone, dal dirigente addetto agli arbitri Stefano Gisana, del data entry Simone Cicero e dei dirigenti Emanuele Cataldi e Giovanni La Perna.