Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Sabato 3 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 16:41 - Lettori online 583
MODICA - 20/09/2007
Sport - Volley in tour

Il Motuka atteso da 2 tornei:
Caltanissetta e Catania

Il presidente Sammito: "stiamo facendo esperienza" Foto Corrierediragusa.it

Ancora due tornei per il Motuka. Il primo a Caltanissetta ed il secondo a Catania. E’ la continuazione del Volley in tour che ha visto la sua prima fase al PalaRizza di contrada Catagirasi.

Rispetto all’edizione modicana del tour cambia solo Corigliano i calabri non ci saranno ed al loro posto c’è invece Taranto insieme a Catania, Vibo e Modica. « Il torneo ci è servito per fare esperienza a tutti i livelli ? dice il presidente Raffaele Sammito ? Abbiamo fatto l’ingresso nella pallavolo che conta ed instaurato buoni rapporti con le società. Dal punto di vista tecnico siamo soddisfatti. Gribov è un leader e la squadra risponde; ci manca qualcosa in zona quattro e potremmo avere qualche novità in proposito». Sammito non vuole sbilanciarsi ma Piero D’Angelo, il neo allenatore- giocatore venuto da Catania, ha chiesto al presidente di fare l’ultimo sforzo.

Intanto nei ranghi del Motuka ha fatto ingresso Donato Borgese, che sarà il vice di D’Angelo e siederà in panchina nel momento in cui l’allenatore sarà in campo. A margine del torneo Volley in tour da registare anche la soddisfazione degli amministratori provinciali per la funzionalità del palazzetto che è stato ammirato da dirigenti e giocatori ospiti. L’impianto è idoneo per accogliere manifestazioni di alto livello e dà tutte le garanzie dal punto di vista della sicurezza e del confort per gli spettatori.