Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Giovedì 8 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 22:43 - Lettori online 734
MODICA - 11/12/2007
Sport - Calcio Serie D - Movimenti di mercato nel Modica

L´attaccante Massimo Pierotti
in rossoblu: esordirà contro l´Angri prima di Natale

Melchionna eliminerà il problema realizzativo della squadra Foto Corrierediragusa.it

Massimo Pierotti è il nuovo attaccante del Modica. L’acquisto è stato concluso ieri sera dal ds Alessandro Cicchetti dopo una trattativa durata oltre una settimana. Pierotti si aggregherà alla squadra domenica a Genzano quando seguirà dagli spalti l’ultima partita del girone di andata contro il S. Antonio Abate. Pierotti rientrerà a Modica insieme al gruppo per prepararsi poi all’esordio contro l’Angri per la prima di ritorno la domenica prima di natale.

Pierotti ha giocato la prima parte di questa stagione con la Lavagnese, squadra della serie D ligure, ma non si è ambientato ed ha scelto, su sollecitazione di capitan Agatino Chiavaro, di cui è stato compagno al Chieti, di accettare la proposta del Modica. Pierotti, nativo di Lucca, 32 anni, ha realizzato 8 reti in dodici partite quest’anno ed ha militato in serie C1 e C2 con Aquila e Chieti.

Melchionna spera di risolvere così il problema realizzativo della sua squadra schierando un giocatore esperto, ben messo fisicamente, buon colpitore di testa. La campagna acquisti del Modica non si chiude con Pierotti ma dovrebbe portare in rossoblu anche un centrale difensivo, individuato in Falanca. Nelle ultime ore tuttavia Melchionna è più propenso per acquistare un esterno di fascia per coprire meglio il ruolo. Entro venerdì il Modica ufficializzerà il secondo acquisto del mercato di riparazione.

(Foto di Maurizio Melia)