Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Giovedì 8 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 15:45 - Lettori online 649
MODICA - 13/08/2010
Sport - Calcio, Eccellenza: seconda amichevole e doppietta di Versace

Calcio: il Modica dei giovani è in buona salute, col S. Croce è 2-2

Mancavano Sansone, infortunato, e Villa, ancora influenzato. Bonarrigo lascia definitivamente
Foto CorrierediRagusa.it

Buona la seconda del Modica a S. Croce. Franco Rappocciolo manda in campo un paio di giovanissimi neo arrivati e si gode la buona forma di Fontana e Versace.

L’esterno calabrese è stato l’autore della doppietta che ha consentito al Modica di passare in vantaggio anche se nel finale il S. Croce ha fissato il risultato sul 2-2. Versace appare uno dei più in forma del momento ed è tornato al gol dopo la doppietta realizzata contro il Comiso; altre coferme sono venute da Incatasciato proposto ancora sulla fascia destra e grazie al un cross del quale Versace ha realizzato il primo gol.

«La squadra è in buona condizione- dice Franco Rappocciolo- Ci vuole ancora qualche pedina in mezzo al campo ed in avanti ed il presidente si sta impegnando e credo che concluderà in tempi brevi. Ora ci godiamo qualche giorno di vacanza. Riprendiamo lunedì per poi preparaci all’amichevole con il Ragusa di giovedì prossimo».

Franco Rappocciolo ha dovuto prendere atto, suo malgrado, che il discorso Bonarrigo è ormai chiuso. Il giocatore è rimasto sulle sue posizioni ed il presidente Radenza non ha mollato. Bonarrigo non sarà più un giocatore del Modica e Rappocciolo ha dunque chiesto un centrocampista centrale capace di impostare e creare gioco. La carenza in questa parte del campo si è avvertita anche nell’amichevole di S. Croce nonostante la buona volontà di Lanza e del giovane Iozzia, classe ’93. Rappocciolo ha riproposto Falco in porta ed una linea difensiva a tre con Paolino, Femiano e Fontana.

Quattro i centrocampisti con gli esterni Incatasciato e Ravalli, quest’ultimo arrivato dal Vittoria. Al centro Iozzia e Lanza che lo scorso anno ha giocato da esterno. In avanti esterni Versace e l’argentino Cerfoglia mentre al centro ha giocato Carfì, lo scorso anno nelle giovanili del Gela.

Mancavano Sansone, infortunato, e Villa, ancora alle prese con l´influenza ma i due giocatori dovrebbero essere disponibili alla ripresa degli allenamenti.

(Nella foto: Rappocciolo con gli argentini Cerfoglia e Villa in allenamento)