Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Domenica 4 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 16:41 - Lettori online 706
MODICA - 11/08/2010
Sport - Modica: dopo il memoriale Roberto Di Tommasi continua l’attività del club

Master regionale per il campione under 14 Giacomo Monaco

Il tennis club Modica sarà presente anche con Marika Barone
Foto CorrierediRagusa.it

Spenti i riflettori della 25ma edizione del Memorial Roberto Di Tommasi il Tennis Club Modica prosegue l’intesa attività agonistica.

Non c’è sosta per gli allievi del maestro Dario Mallia (nella foto con Giacomo Monaco) che sta preparando due degli atleti di punta del club per il Master Regionale TTK che si disputa presso il circolo tennis Montekatira a Catania.

Saranno Giacomo Monaco, categoria 4.2, 14 anni, campione regionale in carica della categoria e Marika Barone, 4.4. a difendere i colori del sodalizio modicano. Il torneo catanese annovera i migliori otto giocatori in Sicilia nella categoria under 14 e Giacomo Monaco si presenta con tutte le credenziali per far bene anche se è reduce da un infortunio alla spalla che ne ha limitato gli allenamenti.

Monaco è testa di serie numero 1 in forza del suo successo ai recenti campionati siciliani quando ha sbaragliato i suoi coetanei ed è quindi il tennista da battere. Marika Barone, 4.2, da parte sua parte con il pettorale numero 7 del tabellone e si presenta con l’intenzione di migliorare le sue prestazioni. La tennista sta ritrovando la forma migliore dopo un periodo di appannamento per i tanti impegni agonistici degli ultimi tempi.