Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Sabato 10 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 23:18 - Lettori online 734
MODICA - 04/08/2010
Sport - Calcio, Promozione: in extremis l’iscrizione della squadra rossoblù al campionato

Calcio: Moticea salva grazie all´intesa con il Per Scicli

L’accordo tra i due presidenti prevede la collaborazione a livello di prima squadra e settore giovanile

Modica e Scicli trovano un accordo di collaborazione.

La Moticea salva il posto in Promozione grazie alla collaborazione con il Per Scicli, squadra di seconda categoria. Grazie all’intesa raggiunta dal presidente della Moticea Giuseppe Frasca e dal suo omologo sciclitano Maurizio Manenti la squadra rossoblù potrà essere ai nastri di partenza del prossimo campionato di Promozione.

L’iscrizione della Moticea è stata perfezionata pochi minuti prima della scadenza dei termini e consente al presidente Frasca di evitare la cancellazione della società dopo quattro anni di attività. L’accordo prevede che la Moticea disputi le gare al «Vincenzo Barone» mentre a Scicli si svolgerà l’attività giovanile della società di intesa con il Per Scicli che può contare su un buon vivaio.

Tutta da definire la rosa di prima squadra ma Manenti e Frasca hanno concordato che alcuni promettenti atleti sciclitani passino alla formazione titolare della Moticea. E’ probabile che venga confermato alla guida della Moticea Alfonso Adamo che ha portato alla salvezza la squadra lo scorso anno.