Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Lunedì 5 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 0:33 - Lettori online 660
MESSINA - 14/07/2014
Sport - Calcio, Eccellenza: il duo Schiavo-Filicetti ha confermato l’inizio della preparazione per fine mese

Modica ancora in cerca di un attaccante. Simone Iozzia resta in rossoblù

Continua, ma a rilento, la campagna abbonamenti lanciata dalla società in 18 Modica Point in città Foto Corrierediragusa.it

Modica ancora in cerca di un attaccante. E´ chiusa la strada che porta a Saro Genova che sembra intenzionato ad andare al Siracusa. Per il nigeriano Charlie Okolie le trattative continuano ma ci sono altre squadre di categoria che tentano l´ex attaccante dell´Acireale. La società rossoblù si muove con molta circospezione sul mercato sia per non farsi scavalcare da altre società sia per far alzare i prezzi degli elementi che interessano.

Di certo il duo Filicetti-Schiavo ha bisogno di un attaccante di categoria che abbia determinate caratteristiche. Deve avere esperienza e peso, farsi valere nel gioco aereo ed avere una buona mobilità. La società ha intanto chiuso l´accordo anche per quest´anno con Simone Iozzia (nella foto). Il giocatore era rientrato in rossoblù a metà campionato, subito dopo il ritiro del Ragusa dal campionato di serie D. Il giovane centrocampista aveva iniziato la stagione con gli azzurri maa era poi approdato al Modica disputando buona parte del girone di ritorno e dando conferma delle sue buone qualità. Per Gianluca Filicetti Simone Iozzia è un punto fermo del centrocampo anche se il reparto dovrà essere puntellato. I tecnici hanno confermato intanto l´inizio della preparazione per l´ultima settimana del mese al Polisportivo della "Caitina" con sedute atletiche mattutine nella pineta di Mangiagesso e tecniche nel pomeriggio presso l´impianto sportivo.