Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Sabato 3 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 11:08 - Lettori online 1156
GIARRATANA - 08/11/2012
Sport - L’ordinanza del sindaco Bartolo Giaquinta ha avuto esecutività immediata

A Giarratana palazzetto chiuso, il volley trasloca a Modica

La S. Vito gioca al PalaRizza contro Cosenza, la squadra femminile di serie D a Chiaramonte

Il Palazzetto dello sport di Giarratana è stato chiuso a seguito di un’ordinanza del sindaco, Bartolo Giaquinta. Il provvedimento di immediata chiusura si è reso necessario a seguito di una segnalazione del movimento della struttura.

La San Vito Giarratana che milita nella B1 maschile e rappresenta la squadra siciliana più in alto nel settore maschile dopo la squadra del Brolo in A2, giocherà sabato il suo turno di cmpionato a Modica contro Cosenza proprio perchè non ci sono le condizioni di sicurezza nella struttutra comunale di Giarratana.

Il sindaco, in collaborazione con la Provincia Regionale di Ragusa, ha immediatamente fatto predisporre un progetto di messa in sicurezza della struttura sportiva mettendo finalmente la parola fine ad una grave carenza di interventi che non sono stati eseguiti negli anni passati. Oltre alla prima squadra del San Vito Giarratana anche le ragazze del settore femminile che militano in serie D, si stanno allenando fuori sede ospitati a Modica e a Chiaramonte Gulfi.