Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Venerdì 9 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 10:06 - Lettori online 1168
COMISO - 05/12/2009
Sport - Calcio Promozione: ancora numerose assenze tra le fila verdearancio

Calcio: il Comiso ospita il Priolo e guarda al mercato

Per il tecnico Borgese al momento il più gradevole acquisto sarebbe quello di recuperare qualcuno dei tanti degenti per la partita al Comunale

Il Comiso ospita il Priolo e guarda al mercato, ma senza alcuna eccessiva trepidazione, come conferma il ds verdearancio Bartolo Falla. «Fermo restando che la nostra squadra allo stato attuale è già competitiva, è normale che la nostra società si guardi intorno. Se dovesse capitare sotto mano un giocatore di qualità a condizioni favorevoli, sia economici che tecnici, la dirigenza certamente non si tirerebbe indietro. Altri movimenti in entrata saranno presi in considerazione solo nel caso in cui qualcuno dell’attuale rosa, non interessato ai nostri progetti futuri, chiederà di andare via».

Nel frattempo Peppe Borgese continua a lavorare con l’organico a sua disposizione, defalcato, tra l’altro, da diverse assenze, in occasione del match con il Priolo, gara agevole solo sulla carta, poiché il team aretuseo, alla ricerca disperata di punti salvezza, di certo non è atteso al Comunale per la classica gita fuori porta.

Per il tecnico verdearancio, ad ogni modo, il più gradevole acquisto sarebbe quello di recuperare qualcuno dei tanti degenti per la partita al Comunale. Il calcio di inizio è fissato per le 14.30, dirige l’incontro il signor Davide Musumeci della sezione di Catania, assistito dai colleghi Stefano Barilà di Agrigento ed Emanuele Foderà di Caltanissetta.