Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Sabato 3 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 10:31 - Lettori online 1372
COMISO - 26/06/2009
Sport - Calcio: la nuova squadra è in allestimento

Calcio: la panchina a Borgese, i fratelli Iapichella dirigenti

Il direttore generale Giuseppe Digiacomo sprizza entusiasmo da tutti i pori: «Abbiamo un progetto ambizioso»

Novità nel Comiso calcio che quest’anno ha fatto sognare i tifosi. Confermata la panchina di Peppe Borgese. In società entrano nuovi dirigenti. "L´ingresso dei nuovi dirigenti – dice il direttore generale Giuseppe Digiacomo - premia il nostro lavoro svolto negli anni passati e rappresenta uno stimolo per fare di più".

L´ingresso nello staff dirigenziale dei fratelli Iapichella, riempie di orgoglio tutti gli attuali dirigenti che in questi anni hanno lavorato per costruire una struttura societaria sana ed organizzata. L´ingresso degli Iapichella sarà ufficializzato tra qualche giorno in sede di riunione per il rinnovo annuale delle cariche direttive.

«Discutendo con i nuovi dirigenti in questi giorni ho potuto apprezzare la loro disponibilità e le loro motivazioni per la prossima stagione, in sintonia con quelle dell´attuale dirigenza, tra tutte quella di crescere e dare visibilità ai giovani locali. Inoltre – ha aggiunto il direttore- saluteremo in questi giorni le varie possibilità per tentare il salto nella categoria superiore, incontreremo lo sponsor ufficiale, l´amministrazione comunale, provinciale, e tutti coloro che vogliono impegnarsi con serietà nel nostro progetto».