Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Martedì 6 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 11:15 - Lettori online 1098
COMISO - 05/03/2009
Sport - Calcio a 5 serie C2: Di Caro: "La mia squadra è stata perfetta"

Calcio a 5: l´Ippari Comiso ha battuto il Pro Gela

L’attuale leader del torneo ha rimediato una sonora sconfitta
Foto CorrierediRagusa.it

Una vittoria carica di entusiasmo e di …rimpianti. L’Ippari Comiso è riuscita nell’impresa di infliggere una sonora sconfitta al Pro Gela, attuale leader del torneo di serie C2 di calcio a cinque, ma allo stesso modo è accresciuto il rammarico di quello che …avrebbe potuto essere ed invece non è stato, come ammesso pacatamente dallo stesso tecnico dell’Ippari, Luca Di Caro.

«Tornando alla gara con il Pro Gela devo ammettere che la mia squadra è stata perfetta, non concedendo nulla ai quotati avversari. Alla fine è arrivata una vittoria meritata, ottenuta con il cuore e la determinazione di tutti, ma che, alla lunga, è servita solo ad incrementare i rimpianti per i punti persi per strada finora. Se avessimo avuto un cammino costante per tutta la stagione, adesso saremmo in piena lotta play off e forse anche per la vittoria del campionato. Purtroppo- chiarisce Di Caro- una serie di infortuni e squalifiche pattuiti, in modo particolare a cavallo tra il girone di andata e quello di ritorno, ci ha estromesso dalle posizioni di vertice, rimandando alla prossima stagione le nostre velleità».

Di Bovini, sei reti per lui, Barone, Bortas, e del portiere Violante, autore di una staffilata nel sette, imprendibile per il collega avversario, le marcature che hanno sancito il 9 a 6 finale a favore del Comiso, atteso sabato dalla trasferta in programma ad Augusta, ospiti della Playball, valevole quale ventitreesima giornata, nonché quarta ultima di campionato.