Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Venerdì 9 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 19:51 - Lettori online 1007
COMISO - 25/01/2009
Sport - Comiso- Spettacolo nel derby di Promozione

Con una tripletta di Brugaletta il Comiso batte il Santa Croce

Uno, due, tre del bomber e per la capolista non c’è nulla da fare. I verdearancio verso i plaay off Foto Corrierediragusa.it

Partita dalle mille emozioni quella che si è giocata al "Comunale" di Comiso (nella foto) tra la capolista Santa Croce e il Comiso di mister Borgese. Di fronte ad un pubblico delle grandi occasioni e di fronte ai tifosi verdearancio, il Comiso "disintegra" il Santa Croce per 3-1.

Il Comiso parte subito forte, si nota che i verdearancio vogliono portare a casa i tre punti facendo molto pressing sugli avversari che raramente si vedono dentro l´area dei padroni di casa. I verdearancio creano tanto, ma non riescono a finalizzare le occasioni create. Il Santa Croce si difende abbastanza bene e cerca di colpire invano in contropiede.

Nella ripresa il Comiso passa in vantaggio con un gol di Giuseppe Brugaletta. Il Santa Croce, però, reagisce bene e cerca il pareggio. Ma, ancora Brugaletta segna il gol del 2 a 0.

Quando la partita sembra avviarsi sul 2 a 0 finale, ecco Brugaletta che fa 3-0 con uno splendido tiro all´incrocio dei pali. Subito dopo il Santa Croce accorcia le distanze. La partita si conclude con il Comiso alla sua seconda vittoria consecutiva, con una vittoria ottenuta contro la capolista e in un derby. Un Comiso sempre più proiettato verso i playoff.