Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Martedì 12 Dicembre 2017 - Aggiornato alle 1:17 - Lettori online 733
COMISO - 13/04/2017
Sport - Volley, serie C: due giornate al termine del campionato, salvezza in cassaforte

Ardens Comiso, niente play off ma punta al titolo under 18

Coach Concetta Marchisciana può contare su una formazione competitiva anche a livello regionale Foto Corrierediragusa.it

Niente play off per l’Ardens Comiso. La vittoria contro la Pallavolo Sicilia, 3-0, con parziali netti, non è servita alle ragazze di Concetta Marchisciana per conquistare quel secondo post che avrebbe schiuso le porte dei play off. Acicatena e Teams Catania disputeranno la fase finale ma per l’Ardens il campionato può dirsi positivo. Il sestetto può conquistare ancora un onorevole terzo posto, visto che si trova a soli 3 punti dalla Pallavolo Augusta, nelle due ultime giornate di campionato e considerato il roster rinnovato e giovanissimo l’obiettivo della società è stato raggiunto.

Nella seconda parte del campionato le casmenee hanno recuperato il terreno perduto a causa di assenze ed infortuni che hanno impedito di battersi al meglio nella fase centrale del campionato. Coach Marchisciana si concentra ora sulla fase finale per la conquista del titolo regionale under 18. Un risultato possibile visto che mote delle giocatrici della prima squadra possono essere schierate. Per la società il titolo regionale sarebbe una conferma del buon lavoro fin qui svolto e affermerebbe l’Ardens come una delle migliori realtà giovanili.