Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Domenica 11 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 23:05 - Lettori online 798
COMISO - 12/09/2008
Sport - Serie D maschile - Tante novità per la squadra

Pallacanestro: Diana Comiso c´è

Nuovo capo allenatore è stato designato Massimiliano Farruggio Foto Corrierediragusa.it

Presentati i programmi della Pallacanestro Diana Comiso. La società, matricola del prossimo campionato di serie D maschile, ha rivelato, nel corso di una apposita conferenza stampa, notevoli innovazioni rispetto alla scorsa stagione, sia nell’ambito dirigenziale, sia in quello tecnico. Nuovo capo allenatore è stato designato Massimiliano Farruggio (nella foto), vecchia conoscenza del basket comisano, fino allo scorso anno responsabile tecnico del settore giovanile della società.

Farruggio succede a Davide Ceccato, artefice della splendida cavalcata che ha consentito la promozione in serie D senza subire l’onta di una sconfitta. Suo assistente, il riconfermato Peppino Intorrella, tuttofare e figura di spicco all’interno del gruppo. Ad arricchire il già rodato roster sono stati acquistati il pivot Matteo Ceccato, ultima stagione disputata con la casacca dei cugini dell’Olimpia, Alessandro Bellassai, guardia, proveniente dalla Victoria Basket, ed Aurelio Cobisi, pivot, anche egli ex Olimpia.

Per quanto concerne l’aspetto dirigenziale, c’è da registrare l’ingresso di Roberto Biscotto, con la carica di vicepresidente, professionista affermato e appassionato della palla a spicchi. Sia Biscotto, sia il presidente Carmelo Assenza hanno illustrato i progetti per la stagione 2008/09, al via la seconda metà di ottobre, che prevedono un campionato di media alta classifica, una crescita oculata e ponderata del vivaio, e la creazione di un quintetto femminile a breve termine, una primizia assoluta per gli amanti della pallacanestro di Comiso.