Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Lunedì 5 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 17:16 - Lettori online 1106
COMISO - 19/11/2015
Sport - Calcio, Promozione: dopo l’abbandono di Nicolosi il presidente Lauretta ha scelto

Peppe Emmolo è il nuovo allenatore del Comiso

Lo attendono due impegni duri, domenica il derby con il Ragusa e poi la trasferta sul campo della capolista Nissa Foto Corrierediragusa.it

Peppe Emmolo (foto) è il nuovo allenatore del Comiso. E´ il quarto che siederà sulla panchina verdearancio dopo Sandro Fichera, Peppe Borgese e Alfredo Nicolosi. Emmolo ha trovato l´accordo con il presidente Lauretta che ha garantito al nuovo tecnico almeno quattro nuovi giocatori per centrare l´obiettivo della salvezza. Peppe Emmolo è buon conoscitore del calcio ibleo avendo prima giocato e poi allenato parecchie squadra tra cui il S. Croce e il Giarratana.

Potrà dunque mettere a disposizione della società verdearancio l´esperienza maturata in questi anni. Per Emmolo sarà un esordio difficile perchè nelle prossime due giornate il Comiso dovrà affrontare prima il Ragusa e poi la Nissa in trasferta. Si tratta delle due squadre tecnicamente più forti del girone. Il derby con il Ragusa, domenica in programma al "Comunale", segnerà dunque l´esordio del nuovo tecnico che dovrà cercare di mettere su una squadra capace di contrastare il passo agli azzurri. Il Comiso si trova attualmente in penultima posizione con sei punti frutto di una vittoria e di altre tre punti assegnati a tavolino dal Giudice sportivo.