Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Sabato 3 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 10:31 - Lettori online 1207
COMISO - 01/09/2015
Sport - Calcio, Promozione: Luigi Mascara ha ceduto gratuitamente il titolo al nuovo gruppo

Il Comiso cambia mano, presidente è Antonio Lauretta

Confermato sulla panchina Sandro Fichera, la squadra parteciperà regolarmente al campionato di Promozione Foto Corrierediragusa.it

Nuova dirigenza per il Comiso Calcio. Luigi Mascara si è dimesso cedendo la società alla Polisportiva Catanese Comiso. Nuovo presidente dell´Asd Comiso è Antonio Lauretta (nella foto) che sarà affiancato dal vice Salvatore Giallongo e dal Ds Biagio Zammitto. Mascara ha ceduto a titolo gratuito il Comiso per favorire il mantenimento del titolo sportivo visto che il Comiso rischiava seriamente di rinunciare al campionato così come ha rinunciato domenica a disputare l´andata di Coppa contro il New Team.

Luigi Mascara ha dovuto prendere ato di essere solo e di non potere sostenere gli sforzi necessari per gestire la società. La nuova proprietà dal suo canto ha assicurato che il Comiso con i colori verdearancio sarà regolarmente in campo alla prima giornata di campionato ed ha confermato Sandro Fichera alla guida della squadra. Fichera si è messo subito al lavoro e il gruppo dei giocatori lavorerà sul campo di Chiaramonte in attesa che si risolva la questione dell´utilizzo del campo sportivo di Comiso grazie ad un accordo che la nuova società vuole stringere con il gestore della struttura, la Fair Play.