Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Mercoledì 7 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 9:49 - Lettori online 1185
COMISO - 20/07/2015
Sport - Volley, serie C: subentra a Vito Reccavallo che ha guidato il setetto casmeneo

Ardens Comiso, Piero Lombardo è il nuovo coach

E’ alla sua prima esperienza in panchina dopo avere giocato per tanti anni in varie società di serie B e C Foto Corrierediragusa.it

L´Ardens cambia il tecnico. A coach Vito Reccavallo subentra Piero Lombardo (nella foto), comisano, quest´anno militante nel Gela in B1. Il neo tecnico dell´Ardens ha alle spalle una lunga carriera n squadre siciliane di varie categorie ma per lui sarà la prima esperienza in panchina. La società ha voluto chiudere un ciclo ed aprirne uno nuovo con un tecnico al quale sarà affidato il rinnovamento della squadra e la valorizzazione dei giovani.

L´Ardens vuole infatti portare in prima squadra alcune ragazze che hanno militato in serie D in modo da mettere a disposizione del tecnico un organico di 13-14 elementi. Dalla serie D passeranno dunque nella squadra di sere C Sara Pace, Giulia Iozzia Flavia Columbo e Alessandra Alessandrello. Dell´organico di prima squadra dello scorso campionato dovranno essere definite alcune posizioni visto che alcune ragazze forse non potranno garantire la continuità necessaria per motivi di studio. La società sta intanto lavorando al rientro di Sofia Guastella, altra atleta locale, che nella scorsa stagione ha militato nel Pedara.