Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Lunedì 5 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 20:53 - Lettori online 1081
COMISO - 16/04/2015
Sport - Calcio, Promozione: si gioca sabato in anticipo alle 16 sul campo etneo

Il Comiso si gioca tutto contro lo Sporting Battiati

I verdearancio devono solo vincere, impresa che non riescono a centrare dallo scorso 16 novembre Foto Corrierediragusa.it

Impresa difficile, quasi impossibile. Il Comiso è atteso dalla partita più importante della stagione sul campo dello Sporting Battiati. Gli etnei sono infatti gli avversari per il play out che si gioca sabato alle 16. In palio il posto in Promozione e la squadra di casa è favorita perchè avrà a disposizione due risultati a disposizione su tre. I verderancio devono infatti vincere, impresa che non riesce loro dal 16 novembre quando batterono l´Atletico Catania al "Comunale" per 2-1. Da allora solo cinque pareggi e tante sconfitte, 15 punti in tutto, grazie a 3 vittorie, sei pareggi e ben 17 sconfitte. Un ruolino di marcia che non depone bene per il play out anche perchè in campionato gli etnei hanno vinto sul campo del Comiso e pareggiato in casa.

La stagione del Comiso è stata la peggiore di sempre anche perchè ben tre allenatori si sono alternati sulla panchina verderancio; ha cominciato Peppe Carbonaro,poi la guida è passato a Sandro Fichera e infine a Gaetano Lucenti. Il tecnico ragusano ci crede comunque e vuole giocarsela. Lucenti ha recuperato qualche giocatore importante in queste ultime settimane mal´impresa è veramente ardua. Evitare la retrocessione in prima categoria sarà un miracolo, o quasi.