Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Sabato 10 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 18:19 - Lettori online 793
COMISO - 08/04/2015
Sport - Calcio, Promozione: domenica derby casalingo contro il Palazzolo

Comiso in emergenza con la testa già nei play out

I verdearancio ancora alla ricerca della prima vittoria nel 2015. Squalifiche confermate per Gurrieri e Nicosia Foto Corrierediragusa.it

Squalifiche confermate. Il Comiso dovrà fare a meno di Mirco Gurrieri e Stefano Nicosia. I ricorsi presentati dalla società verdearancio avverso le squalifiche di sei e due giornate inflitte dal Giudice sportivo della Lega sicula è stato rigettato per cui il tecnico Gaetano Lucenti dovrà fare a meno dei due giocatori non solo per la partita interna di domenica contro il Palazzolo ma anche per il turno di play out. Una tegola per l´allenatore che contava sui due giocatori che si erano ben inseriti nell´intelaiatura della squadra.

Lucenti si consola con il ritorno di Davide D´Agosta, che è ritornato nei ranghi dopo quasi un anno e sarà utilizzabile già da domenica almeno per uno spicchio di gara per far ritornare il giocatore in clima partita. Il derby con il Palazzolo è chiuso dal pronostico per i verdearancio ancora alla ricerca della prima vittoria del 2015 e per lo stesso tecnico Gaetano Lucenti. Tutta l´attenzione è ormai concentrata sulla gara di play out che, a seconda dei risultati che matureranno nell´ultima giornata di campionato si giocherà tra una tra Priolo, S. Battiati e Belvedere e sarà giocata dal Comiso fuori casa.