Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Mercoledì 7 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 15:17 - Lettori online 948
COMISO - 02/04/2015
Sport - Calcio, Promozione:il turno di riposo non ha influito sulla classifica

Il Comiso ormai destinato ai play out da giocare fuori casa

Resta solo da disputare il match casalingo contro il Palazzolo, il cui esito sarà ininfluente ai fini della graduatoria finale Foto Corrierediragusa.it

Un buon riposo per il Comiso. La sosta ha dato infatti la certezza alla squadra verdearancio che potrà disputare il turno dei play out. In virtù dei risultati maturati sui campi dove erano impegnati Sporting Battiati e Priolo la distanza dal Comiso non è andata oltre i dieci punti per cui lo spareggio è ormai acquisito anche perchè le due squadre osserveranno nell´ultima giornata il loro turno di riposo mentre il Comiso ospiterà il Palazzolo. Il campionato riprenderà domenica 12 ei play out si giocheranno in data da stabilire, il 19 o il 26 aprile. Per Gaetano Lucenti c´è tempo dunque di preparare la sfida più importante della stagione verdearancio e soprattutto di recuperare gli infortunati.

Dice il tecnico: E´ stata una stagione difficile e sofferta, ma sono convinto che riusciremo a salvarci vincendo la partita decisiva. Il Comiso, in queste ultime giornate, pur sconfitto, ha dimostrato di esserci . Lotteremo fino all´ultimo per mantenere il titolo di Promozione". Lucenti ha fatto la scelta dei giovani nelle ultime giornate ed è stato ripagato perchè ha avuto risposte positive. A cominciare dal portiere Campo che ha dimostrato di essere all´altezza del compito, di Ivan Rimmaudo, fresco di convocazione per il Torneo delle Regioni, che ha realizzato già 11 reti, e gli inserimenti di vari Nigita, Blanco e Talarico.