Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Mercoledì 7 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 16:29 - Lettori online 1556
COMISO - 29/12/2014
Sport - Volley, serie C: per le ragazze di Reccavallo match in condizioni difficili per la scomparsa di un dirigente

Ardens perde a Pedara e scivola al quinto posto

Si ritorna in campo domenica al PalaDavolos per gli ottavi di Coppa Italia Foto Corrierediragusa.it

L´Ardens ha chiuso con una sconfitta l´anno sportivo. A Pedara contro il locale Planet è arrivato un 3-1 (parziali: (25-15; 25-22; 22-25; 25-10 i) che parla da sè. La classifica ne ha subito risentito perchè sia per il turno di riposo osservato in campionato sia per la sconfitta le ragazze di Vito Reccavallo sono scivolate dal primo al quinto posto in classifica.

A Pedara, tuttavia, l´Ardens non ha giocato nelle migliori condizioni visto che il giorno prima era venuto a mancare il dirigente Antonio Guccione, padre di Paola Guccione. Spiega Francesco Davolos: "Avevamo chiesto di rinviare la partita per consentire alle ragazze di stringersi attorno a Paola ma non è stato possibile. Le ragazze hanno giocato contro il Planet Pedara in condizioni particolari. Questo non vuol dire che le nostre avversarie non hanno meritato di vincere perché si tratta di una squadra forte e ben attrezzata con qualche notevole individualità".

L´Ardens ritroverà le etnee domenica ala PalaDavolos per gli ottavi di finali di Coppa Sicilia. Sarà l´occasione per riscattare la sconfitta subita e per iniziare l´anno nel migliore dei modi.