Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Sabato 10 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 23:18 - Lettori online 758
COMISO - 19/12/2014
Sport - Calcio, Promozione: il presidente Luigi Mascara ha dato anche un nuovo assetto alla dirigenza

Gaetano Lucenti ritorna sulla panchina del Comiso

Subentra al dimissionario Sandro Fichera. Si tratta del terzo tecnico della stagione ma servono nuovi giocatori per salvare la categoria Foto Corrierediragusa.it

Gaetano Lucenti (nella foto) ritorna sulla panchina del Comiso.il presidente Luigi Mascara ha chiuso con l´accordo con l´ex allenatore di Ragusa , S. Croce l´accordo dopo le dimissioni di Sandro Fichera. E´ il terzo allenatore che guiderà il Comiso nel corso della stagione visto che all´inizio del campionato i verdearancio hanno avuto Peppe Carbonaro, cui è subentrato Sandro Fichera.

Gaetano Lucenti ritorna a Comiso dopo un anno esatto e si è detto disponibile a guidare la squadra nonostante i tanti problemi di organico e la precaria posizione in classifica con il Comiso al terzultimo posto. Lucenti esordirà domenica in panchina sul campo del S. Croce per un derby molto sentito ma difficile per i colori verdearancio. Il Comiso potrà contare sui nuovi acquisti che già domenica hanno esordito a Palazzolo. Si tratta del portiere Campo, dell´attaccante Pecorari e del centrocampista Valerio. Nulla da fare invece per Cassibba e Sammito, ex Modica, che hanno accettato le proposte del Rosolini. Intanto il presidente Luigi Mascara ha fatto conoscere il nuovo assetto della società che vede Salvatore Giallongo, Biagio Zammitto, Rosario Parisi come dirigenti, Salvatore Fazio segretario e Franco Pluchino direttore sportivo.