Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Sabato 3 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 16:41 - Lettori online 918
COMISO - 09/12/2014
Sport - Calcio, Promozione: il turno di sosta ha confermato il terzultimo posto per i vedearancio

Rinforzi per il Comiso, arrivano Pecorari, Valerio e Campo

Sono andati via Manuello e Navanzino.La società cerca altri giocatori per il tecnico Fichera. Domenica trasferta "proibitiva" a Palazzolo Foto Corrierediragusa.it

Il Comiso è attivo sul mercato. La dirigenza sta cercando di chiudere le trattative avviate per dare al tecnico Sandro Fichera gli elementi di cui ha bisogno per cercare di risollevare la posizione in classifica. In arrivo il portiere Francesco Campo, classe ´88 dal Vittoria. Per il centrocampo Kevin Valerio è il nuovo arrivo; il giocatore ha iniziato il campionato nel Modica. In attacco trattativa praticamente chiusa con Robert Pecorari, classe ´91, già al Ragusa. Sono andati già via i giovani Manuello, che ha esordito domenica con il Vittoria nel derby contro il Modica, e Navanzino che è ritornato al Caltagirone. Fichera ha dovuto prendere atto che Cinnirella non potrà allenarsi regolarmente nei prossimi due mesi e avrà dunque bisogno di un altra punta.

Per la difesa serve un difensore marcatore da affiancare a Guarino e Giarratana e un centrocampista. Entro il 16 dicembre dovranno essere definiti tutti i trasferimenti, poi si potrà operare solo con gli svincolati. Il Comiso, domenica prossima, sarà impegnato nella difficile trasferta di Palazzolo, contro una squadra in piena lotta per i play off. Sulla carta si tratta di una trasferta proibitiva. I verdearancio, tra sosta del campionato e sosta per il ritiro del Valverde torneranno a giocare in casa il 18 gennaio contro il Pachino.