Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Mercoledì 7 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 16:29 - Lettori online 821
COMISO - 29/10/2014
Sport - Calcio, Promozione: i verdearancio hanno ottenuto 6 punti in 8 paartite

Urgono rinforzi per il Comiso, la classifica piange

Due distrazioni difensive hanno condannato la squadra di Fichera sul campo della capolista Sicula Leonzio Foto Corrierediragusa.it

Crisi Comiso (nella foto: la formazione). A Lentini è arrivata la quarta sconfitta consecutiva e la squadra si trova nella zona calda della classifica. Solo sei punti in otto gare peraltro ottenuti contro Valverde e Pachino che sono tra le squadre più deboli del girone. Contro la capolista Sicula Leonzio sono state due distrazioni difensive a decretare la sconfitta. Un fuorigioco fatto male da parte della difesa ha causato il primo gol, una palla persa dal portiere ha determinato il raddoppio.

Eppure il Comiso aveva giocato alla pari con i padroni di casa nel primo tempo sfiorando il gol del vantaggio con Nobile. Il presidente Luigi Mascara è intenzionato a correre ai ripari per dare a Sandro Fichera almeno tre giocatori, uno per reparto. Non è facile far combaciare le esigenze tecniche con il bilancio ma la società è sempre più convinta di farcela. Domenica si ritorna al "Comunale" contro il Città di Catania.